casa di vela elba

 

La Casa di Vela Elba
La scuola
Il calendario dei corsi Junior
Il posto
L'ospitalità
L'arrivo
Richiesta informazioni
Modalità di iscrizione

 

Il corredo nei Turni Junior

 

le dotazioni di sicurezza, la coperta e il cuscino per il letto sono forniti dalla Casa di Vela. Il corredo personale comprende pochi indumenti semplici, funzionali a diverse necessità.
 
RICORDATE: costume da bagno; biancheria ed asciugamani; necessario per toilette. Più un pronto soccorso individuale ed un quaderno per i vostri appunti.

CONSIGLIAMO: zoccoli; scarpe tipo jogging; calze di lana pesante o spugna; bermuda in cotone; pantaloni cerati da vela; magliette di cotone (nella stagione calda a maniche lunghe, se avete carnagione chiara. Ci è capitato di imbarcare dei biondi... in pigiama!... per ripararli da scottature); felpa completa; berretto di cotone per il sole e di lana per le giornate più dure; occhiali da sole; guanti da vela (bene anche se più semplici, da giardinaggio).

E' NECESSARIO: sacco a pelo o lenzuola per il letto, scarpe da vela (suola anti sdrucciolo), giacca cerata da vela, un corpetto termico, che protegga dal freddo e si asciughi in fretta, od un maglione di buona lana.

qui puoi scaricare il file .pdf "Cosa metto nella mia sacca da marinaio" per aiutarti a portare solo quello che ti sarà utile, ma tutto quello che ti sarà necessario.

 

 

 

 

scuola vela

 

sacca marinaio

INFOLINE: 74 via del mare, 57128 Livorno - I - Tel 0586.505.562 Fax 0586.589.943 info@casadivela.it

HELPDESK: +39 335 7553867

SAILING CENTRE: località lo Schiopparello, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba - I - Tel 0565.933265

Tutto il materiale in questo sito è copyright Casa di Vela srl CCIAA LI009 - 13016 P.IVA 00893320499. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i marchi citati sono copyright dei rispettivi proprietari.